Semplificazione amministrativa: Centralizza la gestione assicurativa di tutti i veicoli aziendali, riducendo il carico amministrativo e la complessità burocratica.
Flessibilità e adattabilità: Offre la possibilità di adattare la copertura assicurativa in base alle esigenze operative dell’azienda, permettendo aggiornamenti nel tempo
Gestione centralizzata: Permette di assicurare tutti i veicoli aziendali sotto un unico contratto, semplificando la gestione amministrativa e riducendo la necessità di avere polizze separate per ogni veicolo.
Aggiunta e rimozione dei veicoli: Consente di aggiungere o rimuovere veicoli dalla polizza in qualsiasi momento, con aggiornamenti automatici e immediati delle coperture assicurative.
Flessibilità delle coperture: Offre la possibilità di scegliere diverse tipologie di copertura (RCA obbligatoria, incendio e furto, kasko, ecc.) per ciascun veicolo in base alle esigenze specifiche dell’azienda.
Regolazione periodica del premio: Il premio assicurativo può essere regolato periodicamente in base al numero e alla tipologia di veicoli presenti nel libro matricola, garantendo una maggiore trasparenza e controllo sui costi.
Unico interlocutore: La gestione della polizza è semplificata grazie alla presenza di un unico interlocutore assicurativo, facilitando le comunicazioni e la risoluzione di eventuali problematiche.
MIZAR International Insurance Brokers s.r.l.
P.I. 05112881007 – C.F. 04407450487
Cap. Soc. € 52.000,00 i.v. – R. I. Roma 551209/96
R.E.A. Roma 839207 – R.U.I. B000051222
© Copyright 2024 | by Arsdue | All Rights Reserved
MIZAR International Insurance Brokers s.r.l.
P.I. 05112881007 – C.F. 04407450487
Cap. Soc. € 52.000,00 i.v. – R. I. Roma 551209/96
R.E.A. Roma 839207 – R.U.I. B000051222
© Copyright 2024 | by Arsdue | All Rights Reserved